Psicodramma Familiare
S7 E8: Ad un'asta scolastica Gloria vince un seminario per tutta la famiglia, tenuto dalla dott.ssa Debra Radcliffe - autrice del manuale ‘Pulisci il tuo cesto della spazzatura”. Jay non vede l'ora di andarsene; Mitch e Cam decidono di dimostrarsi super stabili; Phil e Claire si sforzano di essere la coppia migliore del gruppo. Altrove, Haley ed Alex si consigliano a vicenda riguardo i ragazzi.