S8, E14: Durante il Capodanno cinese, un demone tenta di rubare un sacro bastone, che contiene il potere dell'Influenza dello Zodiaco cinese. Piper viene chiamata in aiuto. Phoebe si gode la nuova casa e organizza una festa che ha dei risvolti imprevisti.