S1, E1: In quattro secoli, la concorrenza tra tre metropoli - Amesterdam, Londra, New York - per dominare l’economia mondiale ha dato vita a un nuovo modello urbano. Frédéric Wilner ripercorre con maestria questa affascinante avventura storica. Primo capitolo: Il Secolo d’Oro, 1585-1650.