S1, E2: In quattro secoli, la rivalità tra Amsterdam, Londra e New York per il controllo dell’economia globale ha creato un nuovo modello urbano. Frédéric Wilner ripercorre con maestria questa affascinante avventura storica. Secondo episodio: Conflitti e Interessi, 1650-1800.