S1, E2: Le indagini sulla scomparsa di Ashley conducono la banda a un uomo pericoloso. Mentre Mickey si riunisce alla madre, Shira incontra una vecchia amica. E in una città piena di segreti che le persone ucciderebbero per tenere sepolti, cosa nasconde la Signora Friedman, l'insegnante di storia di Mickey?