The Good Doctor Breakdown
S2, E17: Il dott. Shaun Murphy vuole disperatamente unirsi al team chirurgico per una rischiosa operazione di rimozione di un tumore. Ma, essendo stato estromesso dal team dal dott. Jackson Han, Shaun deve usare il suo talento per aiutare a curare una neonata.