S1, E4: Geeta valuta la possibilità che l’intero passato di Ishi possa essere stato una bugia elaborata e interroga Meera, che rivela un ulteriore segreto. Se il presentimento di Geeta fosse corretto, anche le amiche di Ishi potrebbero essere in grave pericolo. Le sue paure vengono presto confermate.