S1, E2: Convinte che Ishi sia stata uccisa, le amiche addolorate sono tormentate dal mistero che aleggia su di loro: Chi ha ucciso Ishi, e questa persona potrebbe voler uccidere anche loro? L’incredibilmente bella ispettrice Geeta Tehlan inizia a indagare sul caso, ma il suo primo incontro con le tre amiche la porta a sospettare che le donne le nascondano qualcosa, ed in effetti è così.