S1, E6: Il mistero del rifugio e della fattoria viene finalmente svelato, e le amiche sono divise riguardo al coinvolgimento di Ishi in uno scandalo così atroce. Geeta interroga Meera alla stazione di polizia, volendo scoprire la verità sul ruolo di Ishi nel rifugio. Meera inizia la sua storia, trasportando Geeta alle origini del rifugio.