S1, E1: Charlie cerca Lettera A che ha raccolto tutte le mele dall’albero. / Charlie e Lettera B giocano a palla insieme, ma la palla scappa e rimbalza via allegramente. / Lettera C propone a Charlie di andare alla festa dell’alfabeto. Mentre passano su un ponte, la macchina di C si ferma! Arriveranno in tempo alla festa?