Il pericoloso libro delle cose da veri uomini Come camminare sulla Luna
S1, E1: Mentre i McKenna faticano a esprimere i propri sentimenti per la perdita di Patrick, zio Terry, suo fratello gemello, ricompare nelle loro vite. Ai ragazzi viene dato "Il Pericoloso libro delle Cose da Veri Uomini", e Wyatt si ritrova presto nel bel mezzo di animate fantasie ispirate dal libro, dovendo così gestire sia una missione sulla Luna che le emozioni della sua famiglia.