Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Come sono sempre stato
S7, E9: Una tempesta devasta lo Zephyr, portandolo verso la distruzione e costringendo contemporaneamente Daisy e Coulson a rivivere i loro tentativi falliti di salvare il resto della squadra.