Hoodie Confronto tra duri
S1, E4: Dopo l’incidente, Pieter decide di rinunciare al parkour e agli allenamenti con Soufian. Flo promette a Basim di liberarlo da Kenza per un giorno se lui non la metterà nei guai coi suoi scherzi. Basimtrova la fedina penale di Soufian eaffronta Pieter con Flo, accusandolodi complicità. Arrestano il padre di Soufian. Pieterinsegue agilmente uno scippatore, ma finisce a terra con la borsa rubata.