S1, E5: Sunny crea la Superbanconota. Michael ottiene una svolta in Bangladesh. Mansoor sente la pressione dei suoi capi e vuole che Sunny assuma un ruolo più importante nella sua organizzazione. Megha finalmente trova qualcuno per il quale potrebbe provare un interesse romantico.