Dirty Linen Dirty Linen
S1, E3: Mila e il suo gruppo denunciano l'attività pornografica di Ador, danneggiando la reputazione dell'influente famiglia Fiero dopo aver ricevuto un altro premio Family of the Year. La testimonianza di Stella aiuta nella rivelazione, ma l'ambizione e l'avidità di Stella hanno messo a rischio la sua vita nonostante la protezione del gruppo.