S3, E1: L'intera famiglia si concede una vacanza in un ranch di Jackson Hole, nel Wyoming. Phil, per fare buona impressione sul suocero, si cimenta con successo nelle attività da cowboy che i membri della famiglia sono chiamati a svolgere.