Súbete a mi moto Everything has a Beginning ... or two
S1, E1: Il gruppo si esibisce e comincia ad avere un certo successo. Nel frattempo Joselo si unisce alla squadra e Edgardo annuncia un casting per trovare nuovi membri maschili.