The Benza The Benza 2 Final Benza
S1, E2: La ricerca della Tavoletta Suprema continua! Chris e Kyle vengono in possesso di una misteriosa chiave e fanno nuove amicizie mentre continuano la loro ricerca. In questo episodio: la canzone "Montage With Me"!