S1, E6: Il falco messaggero Flutter di Nella la fraintende durante la distribuzione degli inviti alla festa di compleanno di Clod, e consegna messaggi molto confusi ai suoi ospiti. È il giorno del torneo di bowling di Castelsicuro.