Fresh Off the Boat Hal-Lou-Ween
S6, E5: I ragazzi della famiglia Huang sono determinati a trovare un costume che piaccia a tutto il gruppo. Nel frattempo, Louis decide di mostrare a Jessica perché Halloween è una festa grandiosa.