S5, E7: Una volta tornato in sé, Ian resta sconvolto nello scoprire che si trova in un reparto psichiatrico. Quando Frank ritorna dall'ospedale, rifiuta l'aiuto di Sammi, costringendola a prendere misure drastiche.