S1, E3: Le abilità combinate di Naruto e Sakura costringono Kakashi a usare subito il suo Sharingan. Naruto scatena magistralmente le sue tecniche una dopo l'altra. Sakura, sebbene addestrata principalmente come ninja medico, utilizza tecniche letali insegnate da Tsunade stessa.