The Bad Guy Il magistrato buono
S1, E1: Il magistrato Nino Scotellaro è sulle tracce di Mariano Suro, boss latitante di Cosa Nostra a cui dà la caccia da anni. Questa volta è davvero a un passo dal prenderlo, ma quando l’arresto fallisce, Nino, furioso, punta il dito contro le Istituzioni. Quest’accusa però gli si ritorce contro, finendo per portargli via tutto.