S3, E4: L'icona latina mondiale J Balvin è salita sul palco per una performance indimenticabile su Amazon Music Live. I fan si sono sintonizzati il 7 novembre per assistere al set ad alta energia di J Balvin, che ha presentato i suoi successi in classifica.