S2, E3: Randy porta la Sfera dello Stregone alla festa di compleanno a tema magia di Julian e ne sprigiona accidentalmente il potere. Howard trova degli amici con cui uscire, provocando la gelosia di Randy che pianifica un modo per seminare zizzania.