S1, E6: Lola impara a fermarsi quando il semaforo è rosso e aiuta la nonna ad arrivare al parco. / Lola aiuta una famiglia di pinguini ad attraversare la strada e scopre cosa c’è nella scatola che Jesse ha portato a Maria. / Lola incontra un uccello sulla ruota panoramica e raggiunge Peter, Max ed Elefante alla pista.