S1, E4: Un giovane e ribelle Sun Wukong accompagna il suo prudente migliore amico, Niu Mowang, al Sublime Banchetto delle Pesche Immortali. Durante lo stravagante ed esclusivo evento, Wukong spinge Mowang a proporsi per il ruolo di Grande Saggio.