S1, E1: J.R. Smith, la sua famiglia e i suoi amici riflettono sulla sua carriera nell’NBA e J.R. riceve un caloroso benvenuto al campus da parte dei suoi colleghi Aggie: sono tutti entusiasti di avere tra loro il campione del basket.