S4, E14: McManus chiede una tregua di facciata tra Redding e Morales. Basil vede finalmente la moglie, ma Hughes rovina la loro felicità. Intanto, l'ultima scenata di Cyril si rivela essere la goccia che fa traboccare il vaso.