The Good Wife Politicamente corretto
S2, E5: Alicia e il suo team hanno bisogno di decidere se accettare o meno il caso di una massaggiatrice che accusa di violenza un premio Nobel per la pace. Peter ed Eli cercano di scoprire come la candidatura di Wendy possa influenzare la loro campagna..