S6, E7: Jessica si preoccupa del futuro di Evan sia come medico sia come presidente. Nel frattempo, Eddie sceglie Allen Iverson come eroe per il soggetto di un saggio, e Louis vuole dimostare di essere il più meritevole per quel titolo.