S1, E3: Flo e Basim vogliono scoprire chi è l’amico di Pieter. Saltando da un palazzo all’altro con Soufian,Pieter fa cadere una tegola su una passante.Dorien sopraggiunge sul posto,ma non riesce a identificare i ragazzi. Spronato da Soufian, Pieter vuole parlare alla madre del parkour, ma lei gli racconta dell'anziana in ospedale,e di voler smascherare quelli che lei definisce delinquenti senza cervello.