Gossip Girl: The Complete Series Reversals of Fortune
S3, E1: Blair e Chuck si adattano al nuovo stato di coppia e Serena torna dall’Europa con molti segreti da nascondere e una relazione complicata con Carter Baizen (SEBASTIAN STAN).