The King of Queens Riprendere a studiare
S3, E4: Carrie ricomincia a studiare e presto si rende conto che il college non è così facile come pensava. Doug passa il tempo suonando la chitarra e Stephanie lo aiuta quando l'assenza di Carrie inizia a farsi sentire.