Siren Ritorno a Bristol Cove
S1, E5: Ben inizia a indagare su una battuta di pesca eccessiva sospetta. Decker intensifica i propri sforzi per trovare la sirena fuggita e mostra la vera portata della sua influenza in ogni settore.