S1, E6: «Vuoi che metta mamma e papà in una casa?» Christoph (Mathias Harrebye-Brandt) dice a Hanna e Tom che suo padre ha prenotato un posto in una casa di cura. Hanna pensa che tu debba prenderti cura dei tuoi genitori. A casa. Tom ha paura che i genitori di Hanna possano andare a vivere da loro presto...