NYPD Blue Sempre più insensibile
S6, E3: Gli investigatori interrogano un gruppo di elementi poco piacevoli dopo che un uomo ben vestito è stato trovato morto nel parco. La squadra cerca di rimanere ottimista quando dicono a Simone che necessita di un trapianto di cuore.