S5, E10: Per celebrare il 100° episodio del suo podcast, Franklin invita Katie e la famiglia a fare un'apparizione come ospiti nel suo show. Greg chiede a Lonnie di fargli da responsabile della campagna per aiutarlo a rafforzare la sua presenza sui social.