S7, E20: Roni chiede aiuto a Lucy per risvegliare Henry, ma le cose non vanno come previsto. Nel contempo Rogers e Weaver cercano Margot nella speranza sia utile a ritrovare Tilly. Un giovane Henry fatica a trovar la propria strada.