S1, E5: Incapace di stare lontano per molto tempo, Colin, Aidy ed Helena tornano in Scozia per rifornire i loro stock di whisky e scoprire di più che il paese ha da offrire. Dal godersi la pace (e il whisky) del Giura, dove George Orwell ha scritto il suo ultimo capolavoro, alla visita a Campbeltown e alla scoperta della sua ricca storia di whisky, I tre bevitori sono tornati con un freddo gelido!