S1, E5: Il concerto in Perù è un disastro e René, in preda al panico, non sa cosa fare. Edgardo deve intervenire per salvare il momento. La fama li perseguita e con essa crescono le richieste che metteranno a dura prova la stabilità di questa boy band e dei loro genitori.