Supernatural The Devil in the Details
S11, E10: Ora che Sam è nella gabbia con Lucifero, quest’ultimo offre a Sam una via d’uscita ma a un prezzo altissimo. Dean e Castiel indagano sulla bomba angelica che avrebbe potuto uccidere Amara.