The Girl Who Killed Her Parents: The Series THE FIRST DATE
S1, E1: Nel 1999, Marísia von Richthofen, accompagnata dalla figlia Suzane, portò il figlio minore Andreas al suo primo corso di aeromodellismo. Lì incontrano Daniel Cravinhos, istruttore di aeromodelli. Suzane e Daniel iniziano una relazione.