S1, E1: Isabelle, una giovane produttrice televisiva, scopre che sta per essere licenziata. La sua unica salvezza è imporsi alla guida di un nuovo misterioso programma che il suo capo Raphaël sta cercando di importare in Francia. Chiede l'aiuto di Karim.