S1, E6: Sandra vola in Belgio sulle tracce di Amin Tarek. Sole spera di riparare al danno di immagine. Alma e Carlo giocano con un piccolo cubo luminoso e finiscono per mettersi in pericolo. Marcello va in riabilitazione in una clinica per sacerdoti.