S5, E16: Eddie inizia a frequentare la sorella di Trent, Tina, ma la cosa mette e a dura prova la sua amicizia con il ragazzo. Evan non supera il test di educazione fisica perché non può correre. Il ristorante riceve il premio Golden Prune.