S7, E5: Zia Cátia prepara un sushi vegetariano con cous cous di riso e salsa di avocado, lime e coriandolo, seguito da involtini all'uovo ripieni di salsiccia affumicata e zucchine grigliate arrotolate con ricotta, marmellata di zucca e aceto balsamico.