The Girl Who Killed Her Parents: The Series Who Pays the Bills?
S1, E3: La storia interna della famiglia Richthofen e dei suoi conflitti. In segreto, Suzane e Daniel viaggiano insieme per la prima volta. Stanca, Suzane immagina come sarebbe se i suoi genitori scomparissero. Marísia raddoppia la sua vigilanza.