Blue Whale: Sfida mortale
Cercando di scoprire com'è morta sua sorella, la studentessa Dana si imbatte in un disgustoso gioco sui social media in cui si incoraggiano gli adolescenti ad affrontare sfide di autolesionismo per non perdere amici, familiari o la loro stessa vita. Per rintracciare i responsabili della morte della sorella, Dana entra nel gioco.