Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Puffins. La short collection 14 include 4 episodi:Guerra fredda, Fit or Fat, La meditazione infinita, Un vero pacco bomba. Guerra fredda: Otto vuole farsi una bella nuotata e prima di allontanarsi installa nella Fortezza un sistema di sicurezza. Accidentalmente la consolle viene trovata da Tic, che causa il panico nel covo e attiva i cannoni. Fit or fat: Tac e Otto si sfidano a una gara di sudoku. Il Puffin stravince e Otto non è uno che ama le sconfitte, così organizza una diabolica sfida con un sudoku gigante. La meditazione infinita: I Puffins stanno facendo meditazione con Johnny Puff. Accanto a lui c'è un dissetante cocktail tropicale. Otto manda i suoi dispettosissimi puffins in missione a rubare il cocktail. Un vero pacco bomba: Didi trova un pacco misterioso che produce suoni ogni volta che viene toccato o mosso. Il pacco è telecomandato da Otto, che vuole aiutare uno dei suoi Puffin a conquistare il cuore di Didi.